Santuario di Paola: 5×1000 UNA FIRMA CHE NON COSTA NULLA

5×1000 UNA FIRMA CHE NON COSTA NULLA, PER NOI E’ UN DONO PREZIOSO.
L’intera comunità Minima del Sacro Convento di San Francesco in Paola invita tutti gli uomini di buona volontà a donare nella prossima dichiarazione dei redditi il proprio 5 per mille alla Fondazione San Francesco di Paola, basta inserire il codice fiscale 96007400789, nel primo riquadro riservato alle ONLUS.
Una firma che non costa nulla, ma che per il Santuario di Paola è un dono prezioso. Siamo aperti 365+1 giorni ogni anno, senza interruzione dalle ore 6.30 alle ore 19.00, per consentire a tutti senza distinzioni di sostare in preghiera dinanzi alle Sacre Reliquie di S. Francesco e respirare la Sua spiritualità, di godere attimi di stupore nella contemplazione della Basilica e dei Luoghi Sacri dei Miracoli del Santo. A Paola è possibile soffermarsi ad ammirare le opere d’arte, le meraviglie di fede e devozione, l’incanto della natura in cui è adagiato il Santuario; visitare il museo e la biblioteca del Sacro Convento (non appena saranno ultimati i lavori, anche grazie al vostro dono), che custodiscono tesori d’arte unici al mondo, incontrare frati, pellegrini e turisti di ogni nazione, convenuti in Paola nel nome di S. Francesco. Pregare nella “Cella” di San Francesco…
Se vuoi sostenere la nostra sfida, firma il 5×1000 a favore della Fondazione San Francesco di Paola, una firma per tutti coloro che credono nella figura di San Francesco.

Grazie

I Frati Minimi del Santuario di Paola

 

 

Santuario di Paola

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...