Sanremo 2014, gli ospiti: c’è crisi ma spunta Del Piero

01Al Festival potrebbe partecipare anche l’ex juventino.

Il Festival di Sanremo è alle porte e si fa sempre più fitto il chiacchiericcio riguardante i possibili ospiti chiamati ad “allettare” il pubblico a casa, al di là dei cantanti in gara che, pur essendo un elemento fondamentale dello show, non bastano a garantire uno spettacolo televisivo degno di questo nome.

Siccome il tempo di crisi impone tagli drastici, salvo miracoli dell’ultimo minuto non ci saranno ospiti stranieri di grido (i cosiddetti “super ospiti”) come Sir Paul McCartney o Roger Waters (lo riporta “Il Messaggero”), i cui nomi circolano in questi giorni ma che pare abbiano cachet a dir poco impressionanti. Confermato comunque il belga Stromae, artista dell’anno in Francia, il quale ha ringraziato Fabio Fazio con un tweet annunciando la sua presenza sul palco il 22 febbraio, serata finale del Festival.

Il conduttore ha negato la presenza di Roberto Benigni, mentre si fa largo l’ipotesi di un’ospitata sportiva eccellente, quella di Alessandro Del Piero. L’ex juventino trapiantato in Australia potrebbe calcare il palco dell’Ariston e, magari, non essere solo: si vocifera infatti che al suo fianco possano esserci altri campioni del mondo come Francesco Totti, Fabio Cannavaro e Paolo Maldini.

Parlando di ospiti “sicuri”, la bellissima Laetitia Casta tornerà sul palco dell’Ariston dopo 15 anni, e poi ci sarà un bel gruppo di artisti italiani molto amati dal grande pubblico. Claudio Baglioni si esibirà giovedì, Gino Paoli e Danilo Rea venerdì, e poi ci interverranno tanti volti della tv come Raffaella Carrà, le gemelle Kessler, Piero Angela e il mago Silvan.

RUMORS.IT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...